Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 699 sostenitori!

Dopo le ultime dichiarazioni del Presidente Korablin (http://nuovavenezia.gelocal.it/sport/2014/01/06/news/korablin-stadio-nuovo-qualcuno-non-lo-vuole-1.8418166), noi tifosi e cittadini del Comune di Venezia siamo fortemente preoccupati di veder scomparire per l'ennesima volta il calcio nella nostra città a causa di giochetti politici e lentezza burocratica.

Signori e Signore, qui urge fare qualcosa, per questo motivo pubblichiamo questa petizione ONLINE, perchè questo sport e passione rimanga nel nostro comune e si ottenga finalmente un impianto, che una città come Venezia si merita!!

Non si tratta solo di calcio, ma anche di salvare la nostra credibilità come territorio verso investitori esteri.

FIRMARE questa petizione NON COSTA NULLA!! in pochi click darai il tuo appoggio, più siamo, più il nostro grido sarà forte, quindi CONDIVIDETE! 'NdemoRagassi!!  ;)

cittadini della provincia di Venezia

Seguici su:

FACEBOOK https://www.facebook.com/NuovoStadioVenezia

TWITTER https://twitter.com/NewStadioVenice

Oggi: Nuovo Stadio Venezia Comitato Online conta su di te

Nuovo Stadio Venezia Comitato Online ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Yuri Korablin - Sindaco Orsoni - Enrico Marchi: Vogliamo finalmente uno stadio moderno per Venezia! Presidente Korablin siamo con lei, Non molli!". Unisciti con Nuovo Stadio Venezia Comitato Online ed 698 sostenitori più oggi.