Far tornare Youtubo Anche Io su Youtube

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Federico Dominijanni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Youtubo Anche Io e a

È passato ormai quasi un anno dalla tragica dipartita del Maestro da Youtube. Ad oggi, le ragioni di questo allontanamento restano a noi ancora ignote; è tuttavia lecito pensare che la più plausibile sia per questioni di salute: frequentemente infatti potevamo assistere il Maestro mentre si esibiva in challenge tanto impegnative e intrattenenti da guardare, quanto pericolose e assolutamente da evitare. A scrivere questa petizione è un suo grande fan che lo segue fin dalle origini e che, come la stragrande maggioranza dei suoi Cari Amici Followers, soffre terribilmente la sua mancanza.  A mancarci non sono però tanto le sue challenge, quanto più la compagnia e la gentilezza di una persona dall'animo buono e capace di intrattenere.  L'intento di questa petizione è quindi quello di convincere il Maestro a tornare su Youtube, ma senza il bisogno di mettersi alla prova in sfide pericolose per la sua salute già evidentemente a rischio. Personalmente, sarei disposto a seguirlo anche in un semplice vlog, o se non altro, durante un normale pasto equilibrato.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.