Aiutiamo Youtubo Anche Io

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Antonio Giordano ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a YouTube

Youtubo Anche io è uno youtuber intelligente e colto che intrattiene il suo pubblico con grandi abbuffate, pur essendo per sua stessa ammissione un obeso gravissimo. Dalla lettura del 90% dei commenti degli utenti della sua community si evince che in molti sono preoccupati per la sua condizione fisica, che con il passare del tempo sta mettendo a rischio con spropositate quantità di cibo spazzatura. Chiediamo a Youtube di intervenire e bloccare questo genere di contenuti in quanto configurabili come tentato suicidio. Noi consideriamo Youtubo un amico, vogliamo il suo bene e sappiamo che può intrattenerci in altri modi.

Riporto qui alcuni commenti più significativi per rendere meglio l'idea di cosa si sta parlando, di quanto grave sia la situazione e di quanta rabbia generi tale comportamento nei suoi seguaci virtuali.

"Youtubo , stavolta hai passato il limite .! Io mi disiscrivo non sarò complice di questo suicidio."

"Questa persona necessita di un TSO, in quanto a forte pericolo di suicidio "preterintenzionale" (o forse no). In Italia non esiste una legge sull'abuso alimentare come possibile forma di fatale autolesionismo, ma è una grave lacuna. Lui si mette alla guida in condizioni di probabile iperglicemia e potenziale collasso cardiocircolatorio, facendo correre gravi rischi anche all'incolumità altrui."

"Ha mangiato 6 vaschette intere di marmellata da 350 grammi, per un totale di 2,1 kilogrammi. Nei valori nutrizionali c'è scritto che contengono 43 grammi di zuccheri ogni 100 grammi, che facendo i conti sono 903 grammi in totale. L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha affermato che la quantità massima di zuccheri che un uomo adulto può consumare al giorno non deve superare i 50 grammi."

"L' augurio di cuore che posso farti amico mio è quello che tu smetta immediatamente di fare ciò e ti ravveda. La vita è un bene troppo prezioso e non puoi buttarla via per queste idiozie L' augurio di cuore che posso farti amico mio è quello che tu smetta immediatamente di fare ciò e ti ravveda. La vita è un bene troppo prezioso e non puoi buttarla via per queste idiozie "

"Youtubo basta ti prego, non farti del male, sono più belli i video dove ci parli di quello che pensi e quello che fai!"

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.