PETIZIONE CHIUSA

Yo trabajo. Es mi derecho

Questa petizione aveva 37 sostenitori

Firmando questa petizione sosterrai la lotta portata avanti, da più di quaranta anni, dai movimenti sociali dei bambini e giovani lavoratori dell’ America Latina e del mondo.
Una lotta diretta al riconoscimento del diritto ad avere una vita dignitosa, al diritto di poter partecipare attivamente alla vita politica su ciò che sono le politiche di protezione dei bambini e dei giovani, al diritto universale di accesso allo studio e ai servizi di base, al diritto di poter essere protagonisti attivi in questa società, al diritto di essere interlocutori giuridicamente riconosciuti.
Con la tua firma ci aiuterai a realizzare una domanda globale rivolta alla O.I.T ed altre Istituzioni Internazionali, con l’obbiettivo che nel 2017 le voci dei bambini e dei giovani lavoratori siano finalmente ascoltate all’interno della IV Conferenza Mondiale della O.I.T.
Firma e lotta con noi per la dignità di tutti i bambini e adolescenti lavoratori!
Per maggiori informazioni vi invitiamo a vedere la nostra pagina

Pagina FB: I colori della Ceiba

email: icoloridellaceiba1@gmail.com

Pagina FB: Yo trabajo es mi derecho

Prossimamente: www.icoloridellaceiba.it

Oggi: Associazione di Volontariato conta su di te

Associazione di Volontariato I colori della Ceiba ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Yo trabajo. Es mi derecho". Unisciti con Associazione di Volontariato ed 36 sostenitori più oggi.