Vittoria confermata

Vogliamo "City Hunter: Shinjuku Private Eyes" nei cinema doppiato in italiano!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 281 sostenitori!

Questa petizione prende spunto da un'iniziativa francese dello stesso tipo: https://www.change.org/p/tous-les-fans-de-city-hunter-pour-que-le-film-city-hunter-shinjuku-private-eyes-sorte-en-vf-en-salle-en-2019

L'uscita del film "City Hunter: Shinjuku Private Eyes" è prevista solo in Giappone. Nel migliore dei casi dovremo attendere parecchi anni per avere una versione sottotitolata in DVD.

Probabilmente, come capita spesso, qualche fan caricherà il video su YouTube e lo sottotitolerà in italiano qualche mese dopo l'uscita del film. Non abbiamo niente contro i sottotitoli aggiunti a livello amatoriale ma un film doppiato da veri professionisti coinvolge maggiormente lo spettatore a livello emotivo. Lo stesso discorso vale per un film visto sul grande schermo che indubbiamente affascina più di un una visione casalinga.

Richiediamo che nella versione italiana del nuovo film i dialoghi siano doppiati dagli stessi mitici artisti che hanno recitato nelle  precedenti edizioni italiane degli altri Special di City Hunter.

E' importante firmare questa petizione perché dobbiamo far capire ai responsabili dell'eventuale pubblicazione in Italia del film che ci sono ancora tanti fans affezionati a Ryo Saeba e che aspettano il nuovo film!

Oggi: Tania conta su di te

Tania Comisso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Yamato Video: Vogliamo "City Hunter: Shinjuku Private Eyes" nei cinema doppiato in italiano!". Unisciti con Tania ed 280 sostenitori più oggi.