Area Cani Via Valdagno! 39MILA EURO BUTTATI! E ora?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Nel Verbale del 24/04/2015 protocollo 30028 - Maggioranza ed opposizione approvavano una spesa di 39MILA EURO per recintare l'area verde di Via Valdagno. L'area nel testo del verbale e nei vari articoli di giornali di zona veniva destinata ad area cani. Ottimo! Peccato che l'area non poteva essere destinata ad area cani. Nell'area sono stati installati i cartelli istituzionali con il regolamento "area cani" senza nessun permesso al riguardo. Il risultato di tutto questo pressappochismo è stata la chiusura dell'"area cani" creando dei disagi per tutti i residenti della zona. Questa petizione vuole: 1) sensibilizzare gli organi competenti nel trovare una soluzione al caos creato maldestramente dalla precedente amministrazione 2) attivare i cittadini e residenti nel manifestare il dissenso a tale chiusura 3) sottolineare lo stato di abbandono di tutte le aree verdi - unico vero punto di coesione sociale. Abbiamo bisogno di aree verdi per noi e per i nostri amici a 4 zampe. Morale: Alla fine a rimetterci sono sempre i più deboli.

Oggi: max conta su di te

max petrassi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "XV Municipio: Area Cani Via Valdagno! 39MILA EURO BUTTATI! E ora?". Unisciti con max ed 84 sostenitori più oggi.