Noi liberi cittadini chiediamo un referendum sul decreto sicurezza

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Questa richiesta è per sottolineare che l'Italia è Antirazzista e Antifascista oltre al rispetto dell'art 3 della costituzione:
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale [cfr. XIV] e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso [cfr. artt. 29 c. 2, 37 c. 1, 48 c. 1, 51 c. 1], di razza, di lingua [cfr. art. 6], di religione [cfr. artt. 8, 19], di opinioni politiche [cfr. art. 22], di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Oggi: ken conta su di te

ken sharo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "www.nuovaresistenza.org: Noi liberi cittadini chiediamo un referendum sul decreto sicurezza". Unisciti con ken ed 485 sostenitori più oggi.