0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Dopo che il politico Dario Nardella ha stravolto la Carmen, NOI, per rispetto a chi la musica e il melodramma lo conosce veramente, e per rispetto a chi sa cosa significa FARE E RAPPRESENTARE un capolavoro, chiediamo le dimissioni immediate (che sicuramente non ci saranno) del politico "ignorante" di turno (nel senso etimologico del termine.

La petizione serve però a far notare che, diversamente dai politici ignoranti, esiste un popolo che sa distinguere bene il significato tra "popolare" (la tradizione che da valore al popolo) e "ignorante" (non sapere nulla e voler abbassare tutti al proprio livello), e per questo motivo invita il sig. Nardella, a crearsi un'opera in 4 atti da solo, invece che stravolgere quelle altrui.

Il popolo che ama l'arte, e non solo i musicisti, disprezza la mancanza di cultura laddove la cultura rappresenta uno specchio della società.

Terrorizzati dal rischio dell'abolizione de "La morte e la fanciulla" di Schubert, noi prendiamo le dovute distanze da certa gente

La musica non si tocca. Prossimo passo è cambiare il finale dei film e bruciare i libri per strada

Vai a scuola, Nardella

www.censurati.it

Oggi: antonella conta su di te

antonella serafini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "www.censurati.it : Fuori i politici ignoranti dall'arte. Dimissioni di incompetenti al Maggio Fiorentino". Unisciti con antonella ed 61 sostenitori più oggi.