Peppe Iannicelli via da Canale 21

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

I sottoscritti, premesso: Il giornalista di Canale 21, Peppe Iannicelli, il giorno 20 Aprile, ha offeso in modo vergognoso augurando a Nunzio Simonetti un brutto male sotto un post sulla sua pagina Facebook personale solo per aver espresso un opinione diversa.

l’estratto di tale espressione  è reperibile all’indirizzo: https://imagizer.imageshack.us/v2/337x600q90/924/osNNig.jpg

Tale espressione che il signore Iannicelli, che risulta iscritto all’albo dei giornalisti,  risulta del tutto contrario ai doveri deontologici che un giornalista deve avere e per nulla confacente alla qualità del servizio che l’emittente aspira ad avere, creando altresì un gravissimo danno di immagine alla stessa;

tutto ciò premesso,

si chiede che Canale 21, e il suo editore Paolo Torino, voglia intervenire al fine di evitare il ripetersi di tali atteggiamenti, rimuovendo ad horas il detto giornalista dal suo compito di commentatore di eventi sportivi che riguardano la Società Sportiva Calcio Napoli.

Oggi: Tifosi del Napoli conta su di te

Tifosi del Napoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "www.canale21.it: Peppe Iannicelli via da Canale 21". Unisciti con Tifosi del Napoli ed 22 sostenitori più oggi.