Tuteliamo l’ambiente!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Angelo Coi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a WWF e a

Ho creato questa petizione per attirare l’attenzione della gente e far riflettere. La Terra è già messa abbastanza male, se continuiamo così tra pochi anni cesserà di esistere! Ogni albero tagliato, ogni pacco spedito, ogni giro in macchina o moto, ogni casa costruita. Ho elencato neanche l’1% di tutte le cose che stanno mettendo a dura prova la Terra. Cercare di usare meno acqua di rubinetto possibile, docce più brevi, tirare meno volte lo sciacquone, fare meno giri in macchina e più a piedi, meno shopping online, meno o niente libri cartacei. Tutte cose che aiuteranno la Terra. Provateci vi prego. Io penso alla Terra come un gigante che ogni giorno sente su se stesso delle pulci che gli fanno il solletico, lo pungono e lo impoveriscono della forza. Le pulci siamo noi, ogni scoperta su Marte o altro pianeta ha delle conseguenze sulla Terra che neanche immaginiamo! Perciò spero che aiuterete la Terra e la fauna. Con Terra io intendo anche la flora e fauna. Certe specie di animali stanno per scomparire come certe piante. Gli incendi non sono di aiuto, ogni vota chi si bricia della bellissima fauna ci vanno di mezzo anche gli animali e dopo noi, più impoveriamo la Terra da alberi e peggio sarà! Per favore, firmate e donate qualcosa per la tutela dell’ambiente. Insieme possiamo vincere il deperire della Terra

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.