Aiutiamo l'Amazzonia, il nostro polmone sta bruciando

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

L’amazzonia il nostre polmone sta bruciando e nessuno sta facendo qualcosa per cercare di spegnere questo enorme incendio. L’ammazzonia è uno degli ecosistemi più importanti del globo,oltre che a produrre il 20% dell’ossigeno che respiriamo,è abitata da tantissime specie di animali e di piante,giusto per fare qualche esempio( si stima che nella regione vivano circa 2,5 milioni di specie di insetti, 3 000 specie di pesci, m1 294 specie di uccelli,427 specie di mammiferi e sono state classificate almeno 60 000 specie di piante,per non parlare di altri esseri viventi).Inoltre la foresta amazzonica influisce sul clima e di molti fenomeni atmosferici fondamentali per la nostra terra. C’è bisogno di una reazione ,smettiamo con l’avidità e l’omertà ci stiamo distruggendo con le nostre stesse mani, cerchiamo nel nostro piccolo a contribuire a reagire a questa enorme disgrazia. Non è personale ,è un interesse comune. Che qualcuno faccia qualcosa per spegnere questo incendio.