Instagram, il social morente

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Qualche mese fa venne divulgata la petizione di gianvyh. Quest'ultima fu un insuccesso, ed è per questo che io, founder di una page di meme come le altre, ho deciso di creare una petizione tutta. Ciò che vorrei che venisse cambiato è la gestione di Instagram. Non condivido a 360° la petizione scritta da gianvy, perché alla fine vietare l'accesso ai 2006 non cambia la situazione, perché il limite di età è presente su ogni social, ma non è complicato scrivere una falsa data di nascita... secondo me è lo Staff che ha la merda al posto del cervello. Insolitamente i nostri post sono passati da 600/800 like.. a 200. Non è normale. Si parla di ShadowBan. Lo scopo di sta merda è "obbligare" l'utente (affamato di like), a sborsare 5 fottuti dollari per portare maggiore visibilità ai contenuti presenti nel proprio account. Quindi firmate questa petizione se volete salvare le poche ultime page buone che sono rimaste.

@wothe.memas

Oggi: wo conta su di te

wo the ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "wothe.memas: Instagram, il social morente". Unisciti con wo ed 89 sostenitori più oggi.