Musica in famiglia: in +2000 per una data con Zen Circus, Ministri e FastAnimals&SlowKids

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Una volta c'erano i Zen Circus. Poi vennero i Ministri. Infine nacquero i Fast Animals & Slow Kids. Sia inteso, non è morto nessuno, ma c'è stato sicuramente un passaggio del testimone, pieno di responsabilità, dedizione, idee, arte, amore e fratellanza tra queste tre band accomunate e differenti in molti fattori. Tuttavia, raramente si è visto così tanto reciproco "curarsi dell'altro" nella scena musicale musicale italiana: i Zen Circus hanno fatto da papà ai Ministri e ai Fast Animals e i Ministri stessi ai Fast Animals, specialmente facendo tour combinati e una sola ed unica occasione di vederli tutti e tre nella stessa sera, per una rapida comparsata.

Vogliamo proporre ai gruppi, all'etichetta e alle agenzie di booking l'idea per realizzare una data speciale con la presenza di tutte e tre le band nel prossimo Woodworm Festival, cogliendo anche l'occasione per ospitare gli elementi emergenti (ma comunque validissimi) della famiglia Woodworm e celebrare tre decennali importantissimi: quello di Andate Tutti Affanculo degli Zen Circus, quello di Tempi Bui dei Ministri e i dieci anni di attività dei Fast Animals & Slow Kids.

L'unica riunione di famiglia che amerete.

Oggi: Leonardo conta su di te

Leonardo Babusci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Woodworm Label: La musica in famiglia: un tour con i Zen Circus, i Ministri e i Fast Animals & Slow Kids". Unisciti con Leonardo ed 417 sostenitori più oggi.