PETIZIONE CHIUSA

Dateci le emoji delle giraffe grazie

Questa petizione aveva 6 sostenitori

In un anno come il 2017, pensiamo che sia necessario poter esprimere le proprie emozioni nel modo più chiaro possibile attraverso l'uso delle emoji. Abbiamo capito di essere davanti ad un grande problema quando, dopo una ricerca accurata delle emoji proposte da WhatsApp, siamo arrivati alla conclusione che mancasse una faccina che potesse anche solo lontanamente ricordare i nostri mammiferi artiodattili africani preferiti - le giraffe.

Con questa petizione cerchiamo di appagare il sogno di ogni persona che, almeno una volta nella vita, si è fermata a pensare a quanto sarebbe bello poter finalmente mandare a qualcuno l'emoji di una giraffa; e cerchiamo di riempire il grande buco nel cuore di chi ne sente giustamente la mancanza.

Oggi: Metempsychosis Co. conta su di te

Metempsychosis Co. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "WhatsApp: Dateci le emoji delle giraffe grazie". Unisciti con Metempsychosis Co. ed 5 sostenitori più oggi.