Vogliamo "The Disaster Artist" in lingua originale al cinema!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

The Disaster Artist, candidato agli Oscar come miglior sceneggiatura non originale e vincitore di un Golden Globe per il migliore attore protagonista (James Franco), è uno dei film più attesi dell'anno.

In questo lungometraggio lo zoppicante inglese del protagonista (Tommy Wiseau, interpretato da James Franco) gioca un ruolo fondamentale; ciononostante, alla data di uscita (22 febbraio 2018) risulta che il film sarà disponibile in lingua originale solo in due sale in tutta Italia (Spazio Alfieri di Firenze e Carbone di Mantova).

Chi preferisce vedere i film doppiati naturalmente deve avere il diritto di farlo, ma lo stesso diritto deve valere per chi vuole vedere un film così atteso in lingua originale. A queste persone al momento restano due sole scelte: andare in una delle due sale sopracitate oppure scaricarlo illegalmente (cosa che nessuno ha intenzione di fare).

Con questa petizione vogliamo dimostrare a Warner Bros. che anche in Italia c'è un pubblico per i film non doppiati; per questo chiediamo che The Disaster Artist sia trasmesso in versione originale in almeno un cinema nelle grandi città.

Oggi: Claudio conta su di te

Claudio Delicato ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Warner Brothers: Vogliamo "The Disaster Artist" in lingua originale al cinema!". Unisciti con Claudio ed 6 sostenitori più oggi.