#fairyoakfilm

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

IT: Da oltre 10 anni la saga di Fairy Oak creata da Elisabetta Gnone fa sognare in piú parti del mondo. Le varie generazioni che hanno letto,leggono e continuano ad amare il villaggio della Quercia Fatata hanno un desiderio comune: trasformare questa saga in un film,un cartone o una serie tv. Aiutateci a sostenere questa causa perchè non siamo pronti a dire "Addio,Fairy Oak".

ESP: Durante más de 10 años, la saga Fairy Oak creada por Elisabetta Gnone ha soñado en más partes del mundo. Las diversas generaciones que han leído, leído y continúan amando el pueblo de Fairy Oak tienen un deseo común: transformar esta saga en una película, un dibujo animado o una serie de televisión. Ayúdenos a apoyar esta causa porque no estamos listos para decir "Adiós, Fairy Oak".

ENG: For over 10 years, the Fairy Oak saga created by Elisabetta Gnone makes dream in more parts of the world. The various generations who have read, read and continue to love village of the Fairy Oak have a common desire: to transform this saga into a movie, a cartoon or a TV series. Help us to support this project because we are not ready to say "Goodbye, Fairy Oak".

Oggi: #fairyoakfilm conta su di te

#fairyoakfilm #fairyoakfilm ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Warner Brothers: #fairyoakfilm". Unisciti con #fairyoakfilm ed 651 sostenitori più oggi.