Maurizio Merluzzo for Green Lantern

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Dopo anni di tanto duro lavoro come doppiatore, con la sua ottima preparazione teatrale, dopo una serie prima su Youtube e poi al cinema, che ha conquistato i giovani e i non più giovani d'Italia, Maurizio Merluzzo merita sicuramente una chance per questa parte! Aiutiamolo nella realizzazione di un suo sogno, facciamolo diventare la Lanterna Verde più forte di tutti i tempi, un nuovo Eroe sta per nascere , tutto dipende da NOI ! Facciamolo diventare il prossimo membro della Justice League !

After years of hard work as a dubber, with his excellent theatrical preparation, after a first series on Youtube and then in the cinema, which has won the young and not young people in Italy, Maurizio Merluzzo certainly deserves a chance for this part! Helping him in the realization of his dream, let's become the Green Lantern stronger all the time, a new Hero is about to be born, it all depends on us! Let us become the next member of the League of Justice!

Oggi: TheMerluzz conta su di te

TheMerluzz FANS ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Warner Bros : Maurizio Merluzzo for Green Lantern". Unisciti con TheMerluzz ed 1.867 sostenitori più oggi.