PETIZIONE CHIUSA

Maurizio Merluzzo for Green Lantern

Questa petizione aveva 1.916 sostenitori

Dopo anni di tanto duro lavoro come doppiatore, con la sua ottima preparazione teatrale, dopo una serie prima su Youtube e poi al cinema, che ha conquistato i giovani e i non più giovani d'Italia, Maurizio Merluzzo merita sicuramente una chance per questa parte! Aiutiamolo nella realizzazione di un suo sogno, facciamolo diventare la Lanterna Verde più forte di tutti i tempi, un nuovo Eroe sta per nascere , tutto dipende da NOI ! Facciamolo diventare il prossimo membro della Justice League !

After years of hard work as a dubber, with his excellent theatrical preparation, after a first series on Youtube and then in the cinema, which has won the young and not young people in Italy, Maurizio Merluzzo certainly deserves a chance for this part! Helping him in the realization of his dream, let's become the Green Lantern stronger all the time, a new Hero is about to be born, it all depends on us! Let us become the next member of the League of Justice!

Oggi: TheMerluzz conta su di te

TheMerluzz FANS ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Warner Bros : Maurizio Merluzzo for Green Lantern". Unisciti con TheMerluzz ed 1.915 sostenitori più oggi.