PETIZIONE CHIUSA

Richieste da parte dei fans alla Walt Disney Home Entertainment Italia!

Questa petizione aveva 209 sostenitori

Numerosi fans e collezionisti rimangono ogni giorno sempre più delusi dalle scelte editoriali della Walt Disney Home Entertainment Italia. Una delle Majors che ha tenuto particolare attenzione al cliente, negli ultimi anni sembra non tenere in particolare considerazione un pubblico, quello italiano, da sempre molto vicino al mondo Disney. Nonchè, uno dei mercati europei principali!
Teniamo, quindi, a far notare (e a sottolineare) alla Buena Vista Italia alcuni punti che andrebbero rivisti:

- La pubblicazione anche in Blu-ray dei "Walt Disney Animation Studios Short Films" in arrivo in Italia a Dicembre 2015, per il momento solo in DVD.

- La pubblicazione in Italia di tutti quei film inediti da noi, ma già presenti in altri paesi da anni. Sopratutto l’edizione in Blu-ray di “Le Avventure di Bianca e Bernie”. Da sempre uno dei Classici maggiormente amati dagli italiani. Ma anche "Pomi d'ottone e Manici di Scopa" ed il DisneyNatureBears" (e tutti i Documentari successivi a questo)! Sarebbe gradito, inoltre, se continuaste a pubblicare altri film della collana Walt Disney Family Classics.

- L’utilizzo anche per le tracce italiane di codifiche Audio in DTS HD HR o DTS HD MA già utilizzate per altri doppiaggi quali il francese, tedesco e giapponese. E di prestare maggiore attenzione ai buchi audio che spesso affliggono le tracce audio in italiano.

- Il prestare maggiore cura, ed attenzione, nella realizzazione dei vostri prodotti. Spesso (troppo spesso) si trovano errori di scrittura e grammatica nel retro cover dei DVD e Blu-ray. È capitato, addirittura, che il titolo fosse scritto in modo sbagliato (Il blu-ray de “Le Follie dell’Imperatore”. Può capitare di sbagliare, ma non così spesso!)

- Inoltre, i prodotti Home Video, sono sì, rivolti ad un pubblico di bambini. Ma non solo! Abbiamo la certezza che i DVD e Blu-ray Disney sono tra i più venduti in Italia. E questo grazie sopratutto ai Collezionisti (I 4.100 e passa fan della pagina Facebook Disney DVD & Bluray Italia sono per lo più adolescenti ed ADULTI. Non bambini!). Quindi, si gradirebbe che i prodotti non venissero pubblicizzati come se fossero destinati solo ad un pubblico infantile.

Questa petizione riunisce alcuni dei siti e pagine Facebook Disney, tra le più importanti sul web in Italia, tra cui:
Disney DVD & Blu-ray Italia (Pagina Facebook e Blog con migliaia di visite mensili)
Disney Digital Forum (Sito Internet e forum con migliaia di visite mensili)
Regno Disney (Pagina Facebook e Sito Internet con migliaia di visite mensili)
La Gazzetta Disney (Pagina Facebook e Blog)
Disney Italy (Pagina Facebook e Blog)

Vi ringraziamo per l'attenzione. E speriamo in un gentile riscontro da parte vostra!
Mail di contatto:
infodvdbluray@libero.it

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano Terzoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Walt Disney Home Entertainment Italia, Disney Italia: Richieste da parte dei fans alla Walt Disney Home Entertainment Italia!". Unisciti con Stefano ed 208 sostenitori più oggi.