Petition update

Abbiamo vinto

Giuseppe Civati
Monza, Italy

Nov 28, 2013 — Ce l'abbiamo fatta. Il Partito Democratico ieri sera ci ha comunicato che la nostra proposta è stata accolta e quindi organizzeranno il voto online per consentire a migliaia di italiani all'estero di votare e partecipare alle primarie. A breve pubblicheremo su europa.civati.it tutti i dettagli sulle modalità di voto online.

Sono stati giorni intensi e in certi momenti sembrava una battaglia già persa. Non avremmo potuto raggiungere quest'obiettivo senza il tuo contributo: abbiamo raccolto in qualche giorno oltre duemila firme.

Grazie per aver firmato, condiviso, diffuso la nostra petizione.

Grazie soprattutto a nome di chi, tra le Montagne rocciose canadesi o in un villaggio disperso dell'India, potrà esprimere il proprio voto l'8 dicembre.

Le cose cambiano, cambiandole. E noi abbiamo già cambiato qualcosa.

Per maggiori informazioni:
europa.civati.it
estero@civati.it

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.