Smart Cooking For ALL. L'APP Bimby Con Un Occhio In Più

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Avete mai pensato a quanto le nuove tecnologie hanno semplificato la vostra vita?

Oggi, con pochi gesti su uno smartphone possiamo realizzare tantissime cose in pochissimo tempo, .

Anche noi, non vedenti, grazie a questa tipologia di telefoni e a delle applicazioni accessibili con le nostre tecnologie assistive  possiamo fare di tutto, allora perché non provare anche a fare in modo di poter usare il Bimby tramite una applicazione fruibile da tutti? La cosa risulterebbe comoda anche per chi problemi di vista non ne ha, magari controllare il timer o spegnere l'apparecchio stesso stando in un altra stanza, comodo vero?

Noi non vedenti usiamo con molta soddisfazione l'edizione precedente del Bimby, ovvero il modello TM31, ma di fronte a quello nuovo, ovvero il TM5 andiamo in difficoltà oggettiva, data dal pannellino touch per la gestione dello stesso.

Con questa raccolta di firme vogliamo sensibilizzare la Vorwerk non a creare qualcosa di appositamente per noi ma una applicazione per la gestione completa del Bimby che, siamo sicuri, risulterà un valore aggiunto anche per la normale utenza.

Aiutateci, con una firma potete darci voce con la Vorwerk e cercheremo di ottenere una cosa che può agevolare  noi non vedenti e tutti voi ottimizzando sempre di più i tempi di realizzazione delle vostre deliziose ricette.

Have you ever thought about how much the new technologies simplify your everyday life?

Today, with a few gestures on a smartphone we can achieve many things in a very short time,

Even blind people, thanks to this kind of phones and accessible apps with assistive technologies, can do everything.

So, why do not try to make an universally accessible app to use bimby tm5?

This would be usefull even for sighted people. Think about whether you could control or turn off yourr bimby from another room, couldn’t be fantastic?

Blind people use succesfully the old bimby tm31 but have obvious difficulties using the new tm5 version because of the touch panel.

With this petition we.d like to sensitize worverk not to create a specific application for blind people but a usefull tool for a complete access to all bimby features by everyone.

We’re sure that this could be loved by all bimby users.

Help us, with a signature we can let Vorwerk know our needs trying to get something that can help  blind people and all of you optimizing more and more the time of realization of your delicious recipes

Haben Sie schon einmal dar¸ber nachgedacht, wie die neuen Technologien unser Leben vereinfacht haben?

Mit einigen Klicks kˆnnen wir heutzutage mit einem Smartphone viele Sachen in wenig Zeit realisieren.

Auch wir Blinde, dank dieser Art von Telefonen und den Applikationen die sich mit unseren unterst¸tzenden Technologien verbinden, kˆnnen vieles nutzen.

Warum also nicht †probieren, den Bimby durch eine App f¸r alle nutzbar zu machen? Es w‰re sicher auch f¸r diejenigen ohne Sehprobleme n¸tzlich den Timer zu kontrollieren, oder das Ger‰t auszuschalten, wenn man sich in einem anderen Raum befindet.

Wir Blinde nutzen mit absoluter Zufriedenheit das Vorg‰ngermodell TM31, aber mit dem neuen Modell TM5 haben wir auf Grund des Touchbildschirms Probleme.

Mit dieser Unterschriftensammlung wollen wir Vorwerk sensibilisieren, nicht †etwas g‰nzlich Neues speziell f¸r uns Blinde zu kreieren, sondern um einen zus‰tzlichen Wert f¸r alle Nutzer hinzuzuf¸gen.

Helfen Sie uns mit einer Unterschrift Vorwerk zu erreichen. Versuchen wir eine Sache zu erlangen, welche uns Blinde und es allen anderen erleichtert Eure hervorragenden Rezepte zu realisieren.

Avez-vous jamais pensé combien les nouvelles technologies ont-elles changé votre vie ?

De nos jours, seulement en touchant un Smartphone nous pouvons réaliser un très grand nombre de choses dans très peu de temp.

Nous aussi, les malvoyants, grâce à ce type de téléphone portable et à des applications accessibles avec nos technologies d’assistance nous pouvons tout faire, alors pourquoi ne pas trouver la façon de pouvoir utiliser le Bimby à travers une application qui tout le monde peut utiliser ? Ce serait quelque chose de convenable aussi pour des personnes qui n’ont pas de problèmes de vision, comme par exemple pour contrôler le minuteur où étendre l’appareil même quand on est dans une autre chambre, c’est pratique n’est-ce pas ?

Nous, les malvoyants, nous sommes très satisfaits de l’édition précédente du Bimby, et plus précisément le modèle TM31, mais en face au nouveau, c’est-à-dire le TM5 nous avons une effective difficulté, due au petit panneau tactile pour le gérer.

Avec cette pétition nous voulons sensibiliser Vorwerk pas à créer quelque chose de spécial pour nous mais une application pour la gestion complète du Bimby que, nous en sommes sûrs, ce sera un valeur en plus même pour la normale clientèle.

Aidez nous, avec une signature vous pouvez faire entendre notre voix vers Vowerk et nous chercherons d’obtenir quelque chose qui peut aider nous, les malvoyants, et vous tous en perfectionnant encore plus les temps de réalisation de vos délicieuses récettes.

Ha pensado alguna vez cuánto han simplificado su vida las nuevas tecnologías?.

Hoy en día, con pocos gestos en un teléfono, podemos hacer muchísimas cosas en poquísimo tiempo.

También las personas ciegas, gracias a este tipo de teléfonos y a aplicaciones accesibles con la tecnología específica para ello, podemos hacer todo, por tanto, por qué no intentar usar también el Bimby a través de una aplicación que puede ser utilizada por todos?. La cosa resultaría cómoda, también para quien no tiene problemas de vista, por ejemplo , controlar el tiempo, o apagar el aparato, estando en otra habitación, sería cómodo, verdad?.

Las personas ciegas, usamos con gran satisfacción las  versiones anteriores del Bimby, es decir, el modelo TM31, pero frente al nuevo, es decir, el Tm5, nos encontramos ante una dificultad objetiva, derivada del panel táctil para su gestión.

Con esta recogida de firmas, queremos sensibilizar a la Vorwerk, no para crear una cosa  específica para nosotros, sino para crear una aplicación, para la gestión completa del Bimby que, estamos seguros, será un valor añadido, también para los usuarios normales.

Ayúdenos, con una firma, pueden darnos voz con la Vorwerk, e intentaremos obtener una cosa que puede facilitar a los ciegos y a todos ustedes, optimizando cada vez más,  el tiempo de realización de sus recetas.

Oggi: Team conta su di te

Team Casa e Dintorni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vorwerk: Smart Cooking For ALL. L'APP Bimby Con Un Occhio In Più". Unisciti con Team ed 2.948 sostenitori più oggi.