Vogliamo la riapertura della clinica Villa Del Sole di Napoli

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Villa del sole: protestano i lavoratori
„Ancora la settimana scorsa a fronte di offerte di acquisto di vari gruppi imprenditoriali per motivi meramente economici Villa del Sole non è stata assegnata. Non vogliamo entrare in valutazioni che non ci competono ma è forte la preoccupazione è la delusione dei dipendenti per la mancata assegnazione, purtroppo chi dovrebbe pagare per questa situazione è ancora in libertà, senza essere ancora stato condannato per la situazione creata,mentre noi lasciati così allo sbando senza nemmeno un sussidio mensile per portare avanti le nostre famiglie. Alcuni colleghi purtroppo, sono morti al seguito della vicenda venuta a crearsi, qualcun'altro ha tentato il suicidio è ricoverato subito dopo. Chiediamo a chi di dovere di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile prima che succeda un'altra disgrazia". Il giudice della fallimentare che segue la vicenda è lo stesso del caso "Edenlandia" quindi siamo nelle sue mani, e facciamo appello al sindaco De Magistris affinché ance lui ci dia una mano

Oggi: Ciro conta su di te

Ciro Giordano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vogliamo la riapertura della clinica Villa Del Sole di Napoli". Unisciti con Ciro ed 66 sostenitori più oggi.