Vogliamo la guardia medica pediatrica H24 a Comacchio

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Chiediamo ai gentilissimi:
Presidente della provincia di Ferrara Tagliani, all'Asl di Ferrara e al Sindaco di Comacchio Marco Fabbri, in quanto autorità sanitaria locale:

di istituire la figura di ''Guardia Medica pediatrica h 24'',

ossia un medico con specializzazione pediatrica. Nello specifico si chiede una copertura continuativa ''pediatrica'', anche negli orari in cui i pediatri non sono presenti al Delta, o a Comacchio. Una copertura serale/notturna infrasettimanale. sabato, domenica, festivi e pre-festivi, a disposizione h 24.
Attualmente tale servizio non esiste. Esiste un servizio di guardia medica generica, che pero' non è un pediatra, ed in caso di bisogno occorre recarsi a Cona, Ravenna o Adria.

L'ASSISTENZA SANITARIA PER I BAMBINI E' UN BISOGNO PRIMARIO! NON E' MENO IMPORTANTE DELL'ASSISTENZA SANITARIA PER ADULTI!

SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI CIVILTA'!

Oggi: Genitori zona Comacchio conta su di te

Genitori zona Comacchio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vogliamo la guardia medica pediatrica H24 a Comacchio". Unisciti con Genitori zona Comacchio ed 2.867 sostenitori più oggi.