PETIZIONE CHIUSA

Vogliamo il volto di Federica Angeli nel murales di Ostia

Questa petizione aveva 37.729 sostenitori

A Ostia, con un bando del MIUR e le autorizzazioni di Regione Lazio e ATAC, l’associazione a.DNA di cui è presidente Mirko Pierri, sta realizzando con lo street artist Lucamaleonte un murales sulla stazione del trenino di Lido Nord con i volti emblematici della storia di Ostia. I nomi dei personaggi da rappresentare nel disegno sono stati scelti da 1000 studenti di 10 scuole che hanno partecipato al progetto legalità finanziato da Miur. Tuttavia, il Municipio X ha scavalcato la volontà degli studenti e ha chiesto la cancellazione di alcuni personaggi dall’opera, tra cui la giornalista di Repubblica Federica Angeli, invisa al M5S. Chiediamo che il volto di Federica Angeli, personaggio simbolo della lotta alle mafie romane, venga ripristinato nel murales.

Oggi: federica conta su di te

federica angeli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vogliamo il volto di @FedeAngeli nel murales di Ostia @Roma @MiurSocial". Unisciti con federica ed 37.728 sostenitori più oggi.