VOGLIAMO DISNEYLAND IN AREA BORDINA!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Qua tutti raccolgono firme a caso e chi è il Polemico per non farlo?!
Hanno tutti ragione a lamentarsi dei grattacieli in zona Bordina (quella zona di prato abbandonata prima di Viridea per intenderci), farebbero molto schifo, sono mostri di cemento che ci coprono la vista dalle colline, da Superga e dal Mar Ligure. Basta palazzi con alla base aree commerciali dove sicuramente passeremo le Domeniche pomeriggio, già ce la stanno facendo nell'area ex Standa e già ci stiamo passando le giornate per vedere i lavori. Ma poi, diciamocelo chiaramente, che due palle tutti sti negozi, tanto siamo tutti poveri.

Noi Settimesi vogliamo divertirci, vogliamo svagarci come quando eravamo bambini!

Ecco perchè noi di Sei Polemico Se(ttimo) vogliamo che nell'Area Bordina venga costruita una Disneyland!! Giochi, attrazioni, giostre, canzoni di Frozen a ripetizione tutto il giorno, ecco cosa vogliamo! Basta cemento brutto, vogliamo cemento bello e colorato con Topolino e Minnie che ci ballano sopra!

FIRMATE E CONDIVIDETE QUESTA PETIZIONE! A OGNI FIRMA IL GRATTACIELO VERRA' ACCANTONATO PER LASCIARE SPAZIO AL BELLISSIMO CASTELLO DISNEY!!

Oggi: Polemico conta su di te

Polemico Di Settimo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "VOGLIAMO DISNEYLAND IN ZONA BORDINA!!". Unisciti con Polemico ed 89 sostenitori più oggi.