We want Davide Milano in the Guild Adept staff to draft Eberron's adventures

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Some groups of our community have found the new adventure of eberron unsatisfactory compared to expectations after its announcement especially if compared with the increase in costs of these adventures and the continuous growth of the organized Play in our country. A setting that is so appreciated by the younger audience of dnd deserves more than that.

Given the skill with which Davide Milano has written independent adventures for Eberron, it is necessary that the Wizard of the Coast take into consideration his works.

Leave your signature if you want to support Davide Milano!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alcuni gruppi della nostra community hanno trovato la nuova avventura di eberron insoddisfacente rispetto alle aspettative del suo annuncio soprattutto se messa a confronto con l'aumento dei costi e alla continua crescita del gioco organizzato nel nostro paese. Un Setting così apprezzato dalle nuove generazioni merita piu' di questo.

Data la maestria con cui Davide Milano ha scritto avventure indipendenti per Eberron è necessario che i Guild Adept prendano in considerazione le sue opere.

FIRMATE ANCHE VOI PER DAVIDE MILANO!

Oggi: Roberto conta su di te

Roberto Rossi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vogliamo Davide Milano nello staff Guild Adept per la stesura delle avventure di Eberron We want Davide Milano in the Wotc staff to draft Eberron's adventures". Unisciti con Roberto ed 183 sostenitori più oggi.