PETIZIONE CHIUSA

Vogliamo contratti ADSL con dati veri!

Questa petizione aveva 1.955 sostenitori

Vogliamo semplicemente che i contratti telefonici ADSL che vengono offerti e venduti ai cittadini italiani riportino chiaramente i dati esatti di DOWNLOAD e UPLOAD che si riescono a garantire nominalmente e non cifre non veritiere, arrotondate o di comodo. Non si può affermare "ti offriamo e di diamo 20Mega" se poi 20 Mega non si possono fornire. Non si può accettare che sia detto "fino a ...". Si deve presentare il dato esatto (corredato di incertezza) di download e upload. Non si può fare? Si specifichi in modo chiaro da subito un minimo di banda garantito sempre. Non è accettabile nemmeno che lo si nasconda nelle clausule contrattuali che non sempre sono facilmente comprensibili. Si tratta di trasparenza e onestà nei confronti dei clienti. Semplice no?

Oggi: Matteo conta su di te

Matteo Tempestini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vogliamo contratti ADSL con dati veri!". Unisciti con Matteo ed 1.954 sostenitori più oggi.