Voce4G (VoLTE) anche per noi clienti Ho.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Spett.le VEI (Ho.Mobile),

Siamo un gruppo di clienti ho. che, allo stato attuale, si ritiene pienamente soddisfatto del servizio offerto da ho., ma troviamo alquanto ingiusto il fatto che, per motivi (forse) di tipo commerciale, siamo esenti dal servizio Voce 4G (VoLTE), il servizio che permette di effettuare e ricevere chiamate su rete 4G.

Allo stato attuale, la chiamata funziona correttamente e in modo del tutto immediato (senza problemi), grazie allo switch tempestivo in 3G e al ritorno 4G in caso di fine chiamata, ma se questo servizio venisse implementato anche a noi clienti Ho., sarebbe una feature di cui veramente ne saremo veramente grati.

Inoltre, si proporrebbe anche come feature aggiuntiva (visto che Iliad, ubicata su rete Wind o WindTre su rete unificata non potrà mai lanciarlo nel suo mondo).

Speriamo possiate implementare il servizio Voce 4G al più presto (così come è previsto per i clienti Vodafone).

Gruppo di clienti Ho.

Oggi: Marco conta su di te

Marco Gentile ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Voce4G (VoLTE), chiamate in 4G anche per noi clienti Ho.". Unisciti con Marco ed 6 sostenitori più oggi.