Chiusura scuole in Basilicata

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

In seguito ai molti casi presenti in Basilicata, chiediamo a: alunni, genitori e parenti tutti, di collaborare in questa petizione, al fine di evitare l'aumento dei contagi nella nostra regione.
Per evitare l'aumento, chiediamo la chiusura delle scuole, continuando l'anno scolastico con la DAD.
Uno dei punti a sfavore della diminuzione dei casi, è il trasporto; non sono sufficienti gli autobus per trasportare tutti gli alunni e in alcuni casi, oltre ai posti, c'è anche mancanza del giusto distanziamento. Inoltre, non soltanto alcuni ragazzi restano in piedi, ma capita spesso che non riuscendo ad entrare nel pullman, non hanno la possibilità di poter essere accompagnati alla propria abitazione e quindi si ritrovano costretti a rimanere davanti scuola, ad aspettare che i propri genitori li vadano a prendere. Per questo, oggi, chiedo a tutti di dare il proprio contributo al fine di diminuire i contagi . Un grazie (in anticipo) mille per la collaborazione.