Vittoria

Fotocopiatrice accessibile a Tutti

Questa petizione ha creato un cambiamento con 10 sostenitori!

Pongo un saluto a tutti, il mio nome è Nicola1511, e vorrei raccontarvi la mia storia.

Inizio col dire che io sono una persona normale come tutti voi, con una famiglia alle spalle (3/4 figli da sfamare), una moglie e 2 amanti.

Sono cresciuto sin da piccolo in quartieri malfamati dove si giocava al labirinto di steen e altre porcate varie, proprio come facevate voi.

Insomma, avrai capito che io non sono diverso da te che stai leggendo

Ma a cosa voglio arrivare?

Ebbene, senza troppi giri di parole, verrò al sodo:

Sono stato derubato (avete capito bene)

Derubato della mia identità, derubato di ciò che era il mio piccolo mondo.

Vedete gente, io ero solito passare il mio tempo seduto su una fotocopiatrice. Per alcuni potrebbe sembrare strano ciò che sto dicendo, ma proverò a spiegarvi.

Come tutti, con gl'anni, mi sono ritagliato uno spazio personale in cui stare, qualcosa che si potrebbe chiamare casa.Tutti voi (spero) conosciate il profondo significato della parola casa. Una casa non intesa da un edificio fatto di freddi mattoni, ma un posto in cui stai con la famiglia, gli amici, dove passare bei momenti.

Ebbene, la mia casa era una fotocopiatrice.

Su quella fotocopiatrice ho passato molti dei migliori momenti della mia vita (mia moglie ha partorito 3/4 figli li sopra)

UN GIORNO PERO' HO PERSO TUTTO

Ebbene si, era un giorno come gli altri, quando son tornato in ospedale e lei non c'era più, la mia fotocopiatrice se ne era andata

Strappata via dalle mie mani, e con lei se ne è andato il mio passato, presente e futuro.

Ciò che vi chiedo oggi è:

Riportiamo la fotocopiatrice nella vita di quest'uomo dal cuore spezzato.

Tu che stai leggendo, so che a te potrebbe non importare, ma ascolta il tuo cuore. Queste sono le parole di un uomo a cui non resta più niente, solo le sue grida di dolore.

TU puoi aiutarmi, TU puoi sistemare le cose, solo VOI potete far tornare la fotocopiatrice e tutto ciò che era importante per qualcuno proprio come voi.

Se desideri un mondo più giusto, firma questa petizione per far tornare la fotocopiatrice accessibile a TUTTI.

Oggi: Nicola conta su di te

Nicola 1511 ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "VirtualLife: Fotocopiatrici accessibili a tutti". Unisciti con Nicola ed 9 sostenitori più oggi.