Rivalorizzazione delle aree demaniali ex OARE e STAMOTO di Bologna

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Da troppo tempo le zone demaniali dell' ex caserma Stamoto e dell' ex zona Oare, comprese tra le vie Massarenti, Castelmerlo, e Felsina sono abbandonate, inutilizzate e spesso teatro di occupazioni e utilizzi impropri.

Tutti i residenti, le scuole, le associazioni e le attività commerciali nelle zone limitrofe alle aree indicate risentono da tempo di un costante degrado nel quartiere.

Considerata altresì la totale mancanza di una adeguata dotazione di parcheggi nelle zone limitrofe, chiediamo al sindaco Virginio Merola e alla Giunta, di attivarsi con urgenza al fine di riqualificare le zone interne ed esterne alle aree demaniali indicate e di ridurre la situazione di confusione e disordine che al momento regna.

Oggi: cora conta su di te

cora zirondelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginio Merola: Rivalorizzazione nelle aree demaniali OARE e STAMOTO di Bologna". Unisciti con cora ed 77 sostenitori più oggi.