0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

In merito al progetto di riqualificazione dell'area sita in via Sassi da parte della Amministrazione Comunale Lecchese che prevede l'abbattimento di alcune piante tra cui un storico olmo per la realizzazione di aree parcheggi. L'associazione Pro Parco ha comunicato la propria contrarietà nei confronti di un progetto tanto irresponsabile quanto illogico. Perchè buttare ancora soldi pubblici per opere che non solo sono inutili ma anche deleterie? Basti pensare per quanti Lecchesi questi angoli di verde rappresentino un tuffo nel passato, un viaggio nei ricordi dell'infanzia...una volta trasformati in parcheggi questi angoli spariranno per sempre e i cittadini avranno sempre meno verde e sempre piu cemento! Noi diciamo no all'abbattimento dell'olmo di via Sassi e si alla riqualificazione dell'area con la creazione di uno spazio verde, proprio nel centro della città, che possa essere utilizzato e vissuto da tutti i Lecchesi.

firmate questa petizione è importante!

Il presidente di Pro Parco Ciro Lamberti

Oggi: Associazione Pro Parco nostri Amici Animali onlus conta su di te

Associazione Pro Parco nostri Amici Animali onlus ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginio Brivio Sindaco di Lecco: Stop all'abbattimento delle piante, No all'abbattimento dell'olmo di via Sassi a Lecco". Unisciti con Associazione Pro Parco nostri Amici Animali onlus ed 413 sostenitori più oggi.