Petition update

Omniroma-VILLINI STORICI, VERDI-INSIEME: RAGGI FERMI SCEMPIO IMMEDIATAMENTE

Francesco Alemanni
roma, Italy

Feb 6, 2018 — (OMNIROMA) Roma, 06 FEB - "La petizione lanciata su change.org per fermare l'abbattimento di più di venti villini storici a Roma ha raggiunto in una settimana quasi 1500 firmatari. Si tratta di un traguardo importante e significativo di quanto i romani stessi amino e tengano al patrimonio architettonico storico della loro città. Per questo motivo abbiamo inviato anche una segnalazione alla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Roma e alla Soprintendenza Speciale Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Roma sull'inizio di lavori in corso su immobili di pregio nel centro storico di della città di Roma". Così in una nota Francesco Alemanni responsabile organizzazione dei Verdi e capolista della lista Insieme per Zingaretti e Guglielmo Calcerano, coportavoce dei Verdi di Roma e candidato per la lista Insieme.
"La Raggi deve fermare immediatamente questo scempio se non vuole essere ricordata come la 'serial killer dei villini' avallando la distruzione di tantissime strutture storiche facenti parte del patrimonio culturale e della memoria della nostra città", concludono Alemanni e Calcerano.
red
061327 FEB 18

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.