Petition update

Roma, Italy

Aug 7, 2019 —

Cari firmatari,
dopo qualche mese di assenza eccoci con qualche novità, ahimè negativa, riguardante la Locanda.

Ieri l’Assemblea capitolina ha bocciato, con 9 voti favorevoli e 17 astensioni della maggioranza a 5 stelle (n sede di voto l'astensione equivale a bocciatura, una mozione firmata da tutte le opposizioni in cui si chiedeva alla sindaca Raggi di “attivare ogni azione utile per consentire il proseguimento del progetto pilota di inclusione sociale La Locanda dei Girasoli”.

Si tratta dell’ennesima brutta pagina per la sindaca Raggi che - come ricorderete - era intervenuta in diretta tv promettendo di dare una mano alla Locanda salvo poi essere sparita nel nulla.

Continueremo a lottare insieme a tutti voi - che siete in oltre 170.000 - per mantenere vivo questo meraviglioso progetto di inclusione sociale che porta il nome di Locanda dei Girasoli.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.