Petition update

I Romani sanno quando è il momento di esserci.

Carlo Tagliabue
Roma, Italy

Feb 2, 2019 — 

Chi è più lento a promettere è più svelto a mantenere - Rousseau.

La democrazia non è solamente la possibilità ed il diritto di esprimere la propria opinione ma è anche la garanzia che tale opinione venga presa in considerazione da parte del potere, la possibilità per ciascuno di avere una parte reale nelle decisioni - Alexander Dubcek.

Buongiorno Firmatari
siamo oramai a 140 mila firme ovvero a 10 mila dal traguardo che ci eravamo fissati . Dalle parti del Campidoglio il silenzio sulla vicenda continua a a farsi sentire forte e chiaro nei confronti di tutti noi. Abbiamo voluto aprire questa comunicazione con due citazioni che spero aiuteranno a riflettere la nostra Sindaca . 

Tra pochi giorni porteremo le firme al Campidoglio per depositarle , le opposizioni iniziano comprendere il senso della questione e Voi.....Voi Romani che dire ....una risposta eccezionale di presenze, incoraggiamenti: quando c'è di mezzo il cuore  lo facciamo  battere forte per la causa che sposiamo. Un grazie anche a chi scrive da fuori Roma o fuori Italia: ci fate sentire  al centro dei vostri pensieri .

Noi continuiamo con le nostre iniziative e continueremo a farlo proprio per ciò che sopra abbiamo citato; la democrazia richiede da parte di chi è  stato scelto di sentire le opinioni espresse dal singolo che insieme ad altri manifestano  una propria opinione. Per coltivare il sogno di tante , troppe famiglie escluse dai diritti di cittadinanza, noi siamo un piccolo avamposto ma restiamo saldi nella nostra trincea di tolleranza e amore.

Gentile Sindaca può continuare ad ignorarci ma noi resteremo nelle nostre posizioni cercando con Lei un confronto costruttivo a cui  si sottrae e che non le fa onore. Accettiamo il suo silenzio come lei dovrà abituarsi alla nostra presenza .

dalla Locanda dei Girasoli un GRAZIE 


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.