Petition update

Grazie per il vostro continuo e prezioso supporto!

Carlo Tagliabue
Roma, Italy

Jan 30, 2019 —

Cari firmatari,
Siamo qui a ringraziarvi per aver condiviso ieri il messaggio a favore della locanda dei Girasoli sul profilo Facebook della Sindaca, che purtroppo continua a ignorarci. Il silenzio divenuto sempre più imbarazzante non rende onore ad una città come Roma che da sempre è stata vicina alle persone più deboli. Ignorare i nostri ragazzi, le famiglie, le centinaia di persone con figli disabili che hanno aderito alla petizione e Voi tutti non è un comportamento che ci si aspetta da un Sindaco che non solo dovrebbe supportare un progetto cosi tanto amato ed importante per la città ma sopratutto mantenere la parola data in prima serata a Portobello ormai quasi due mesi fa.

Vi chiediamo di continuare ad inviare il messaggio di aiuto sulla pagina pubblica Facebook della Sindaca .

Ed ora vale per Romanisti e Laziali Consentiteci di dire

GRAZIE ROMA

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.