Petition update

Mancano 21 mila firme per arrivare alle 150 mila adesioni!

Carlo Tagliabue
Roma, Italy

Jan 29, 2019 —

Cari firmatari,
Mancano 21 mila firme per arrivare a 150 mila adesioni!

Le andremo a presentare alla Sindaca Raggi per ricordarle che esistiamo e che Voi tutti Vi siete stretti intorno a noi con un affetto inaspettato che ha ridato speranza nel futuro dei nostri ragazzi.

I Gruppi di opposizione tutti stanno presentando mozioni che impegnano la giunta Raggi a trovare dei locali idonei per lo sviluppo del progetto della Locanda dei Girasoli ed un suo sviluppo con il coinvolgimento di altri ragazzi speciali.

La Giunta dovrà dire se intende o no impegnarsi ad aiutare la locanda dopo queste settimane di silenzio. Un silenzio ormai divenuto grottesco se non fosse che nel mezzo c'è uno dei progetti più all'avanguardia nel presidiare l'inclusione sociale di ragazze/i che altrimenti sarebbero esclusi da percorsi d'inserimento lavorativo ovvero privati della dignità di essere cittadini con tutti i diritti che ne discendono.

Quando depositeremo le firme ci farebbe piacere che Voi foste presenti per dimostrare che non siete solo dei partecipanti on line ma cittadini che chiedono alla sindaca della Capitale D'Italia di rispettare la parola data. Vi terremo informati sui prossimi passi.

GRAZIE A TUTTI

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.