PETIZIONE CHIUSA

Ritornare subito al Progetto originario dello Stadio della Roma a Tor di Valle.

Questa petizione aveva 2.353 sostenitori

Il recente accordo siglato tra l'Amministrazione Raggi e i Proponenti il nuovo Stadio della Roma a Tor di Valle va a scapito della città! E' un regalo scellerato di ben 600 mila metri cubi di cemento in cambio di residue opere pubbliche. Da 400 milioni di euro si passa a soli 90. Allo Stadio ci si dovrà andare col teletrasporto! Saltano metro, ponti e lo svincolo sulla Roma-Fiumicino, resta in piedi la farsa del raddoppio della via del Mare, solo per il breve tratto iniziale, che aumenterà l'effetto imbuto, gravando pesantemente sulla viabilità. Quanto alla stazione di Tor di Valle anche qui si prendono in giro i romani: la stazione già esiste ed è attualmente oggetto di riqualificazione. Chiediamo pertanto il ritorno immediato al progetto originario che prevedeva 400 milioni di Euro di opere compensative a vantaggio della Città di Roma e dei romani, non solo dei tifosi!

Oggi: Pierluigi conta su di te

Pierluigi MEDURI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginia Raggi Sindaco di Roma: Ritornare subito al Progetto originario dello Stadio della Roma a Tor di Valle.". Unisciti con Pierluigi ed 2.352 sostenitori più oggi.