SICUREZZA: VOGLIAMO UN COMMISSARIATO O UNA CASERMA A TRIGORIA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

A Trigoria non si può continuare così. Un quartiere isolato dal resto di Roma che, con l'arrivo del Campus BioMedico, ha registrato un aumento incredibile del numero di cittadini residenti e delle attività commerciali. Quello che però non è aumentato è la sicurezza. Ormai nella zona (e in quelle limitrofe, come Selvotta, Monte Migliore, Castel Romano, Via delle Libellule ecc.) si registra ALMENO un furto a settimana, con irruzioni nelle abitazioni o con danneggiamenti alle auto, quando non se le portano direttamente via. Le campane del vetro sono piene di immondizia che non dovrebbe essere lì, un altro problema che con sufficienti controlli e sanzioni si potrebbe evitare. Le forze dell'ordine più vicine al nostro quartiere distano chilometri (a Pomezia, Tor de Cenci, mentre se non sbaglio siamo fuori della giurisdizione di Castel di Leva) e questo fa sì che, in caso di emergenza, l'arrivo della polizia o dei carabinieri sia troppo tardivo, mentre i giri di pattuglia sono praticamente assenti e quando ci sono sono con cadenza regolare (sempre alla stessa ora, potrei evitarli anche io se volessi). Serve dare una svolta, perché non esistono cittadini di serie B, QUINDI FIRMA LA PETIZIONE!!!

Oggi: matteo conta su di te

matteo buttaroni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginia Raggi: SICUREZZA: VOGLIAMO UN COMMISSARIATO O UNA CASERMA A TRIGORIA!". Unisciti con matteo ed 664 sostenitori più oggi.