Salviamo il lago di Bracciano !

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

In questa estate particolarmente  calda e senza piogge,continuando a prelevare acqua per la fornitura idrica di Roma da parte di ACEA l'ecosistema del lago di Bracciano si altererà gravemente e forse irreversibilmente,inoltre ci saranno ricadute negative sull'economia turistica dei tre paesi che vivono sulle rive del lago  : Bracciano.Trevignano,Anguillara. In molti tratti il lago è arretrato di decine di metri. E' irresponsabile lasciare che questo scempio continui senza peraltro intervenire con ACEA, Azienda Municipalizzata , soprattutto sulla dispersione idrica di circa  il 40%lungo tutta la rete. Il Sindaco non dovrebbe tutelare solo i suoi elettori di Roma ma anche quelli dell'intero comprensorio di Roma Capitale che include  anche il lago di Bracciano e i suoi Comuni.

Oggi: marina conta su di te

marina biancatelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginia Raggi: Salviamo il lago di Bracciano !". Unisciti con marina ed 135 sostenitori più oggi.