Risolviamo definitavamente il problema delle BUCHE delle strade di Roma

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiediamo un intervento efficace e definitivo per risolvere il problema della terribili buche di Roma. Nella nostra città è sufficiente una pioggerella stagionale per distruggere vergognosamente il manto stradale. Noi cittadini siamo costretti a fare slalom alla guida, cosa che mette in pericolo sia i guidatori che i pedoni. Che tipo di materiale viene usato per costruire le nostre strade e per riparare le buche? Evidentemente un materiale non adatto, visto che le buche continuano ad aprirsi dopo appena una settimana dall’intervento! È possibile prendere esempio da regioni virtuose come il Trentino Alto Adige dove le nevicate non causano alcun danno al manto statale? Vogliamo chiarezza sulle società che hanno gli appalti per la riparazione delle nostre strade, vogliamo sapere quale materiale viene usato e pretendiamo un continuo monitoraggio delle condizioni delle strade, non ci basta più un numero da chiamare per segnalare i nostri disagi dopo un’interminabile attesa telefonica.

Pretendiamo che questo problema venga risolto una volta per tutte. Pretendiamo una città vivibile.

BASTA BUCHE!

Oggi: Greta conta su di te

Greta Scarano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginia Raggi: Risolviamo definitavamente il problema delle BUCHE delle strade di Roma". Unisciti con Greta ed 81 sostenitori più oggi.