Ripariamo le buche di Roma

Reasons for signing

Iacopo Bellavia
1 year ago
Ho già rotto tre gomme per buche coperte dall'acqua o voragini inevitabili, pur rispettando scrupolosamente i limiti di velocità! Non ricordo, da quando ho memoria, una situazione così degradata a Roma.

giorgio grassi
2 years ago
Basta buche in questa città

Mary Marcelli
Mary Marcelli

Marzia Papagna
Perché Roma deve restare bella

liliana albasi
3 years ago
X non finire tutti imbucati

Marisa Collettini
3 years ago
Roma è dal 2000 che non fa manutenzione alle strade è ora che qualcuno si decida. Speriamo in questa giunta pentastellata

rocco pasquale Greco
Questo schifo speriamo finisca

paola ossorio
3 years ago
Sono disgustata. Tra poco dovremo firmare per poter respirare...

Sonia Burgio
3 years ago
Perché non se ne può più! Io vado in scooter e anche in macchina e Vi assicuro che non riesco a camminare neanche sui marciapiedi quando passeggio coi miei figli con il passeggino! Strade e marciapiedi IMPRATICABILI! X NON parlare che non si sa dove attraversare perché non ci sono ben visibili i segnali su di un asfalto ormai inesistente! NE BAMBINI NE ANZIANI SONO AL SICIRO! BASTA!

VIttorio di Francesco
3 years ago
È un vergogna, centinaia di € spesi ogni anno da noi automobilisti per sostituire gomme, ammortizzatori e quant’altro.....schiene distrutte da impatti imprevisti.....e nel frattempo paghiamo pure le tasse!!!