@VirginiaRaggi: vieni a vivere a Fidene o chiudi subito il TMB Ama Salaria!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

La situazione del TMB Ama Salaria è grottesca, ai limiti dell'assurdo, da paese del quinto mondo (qui ultimo aggiornamento).

E invece siamo a Roma, la Capitale Italiana, a.d. 2017, 'regnante' il Sindaco di un movimento che indica in una delle simboliche '5 Stelle' proprio l'Ambiente.

Ci saremmo potuti giustamente aspettare, dopo anni di false promesse bipartisan, l'immediata chiusura di questo impianto che genera una plateale esternalità negativa verso l'ambiente circostante, danneggiando la salute e rendendo letteralmente impossibile la vita di decine di migliaia di persone.

Al contrario, 40.000 cittadini sono ancora ostaggio dei miasmi infernali provenienti dal TMB Ama Salaria che peggiorano di giorno in giorno, con in mano la misera promessa di una chimerica chiusura dell'impanto nel 2019, ma vincolata al raggiungimento di un livello di raccolta differenziata che tutti sanno impossibile.

ANCORA UNA VOLTA DICIAMO BASTA!

Aggiungendo una proposta concreta: la Raggi venga a vivere oggi stesso a Fidene o abbia il coraggio se non la decenza di chiudere immediatamente il TMB Ama Salaria!

La ASL e la Procura facciano il proprio mestiere! BASTA PUZZA! Basta vita impossibile e danni alla salute dei residenti del III municipio!

Aiutateci anche se non siete residenti nel nostro municipio! Non auguriamo a nessuno di vivere quotidianamente con questa puzza! Dunque... Firmate e Condividete! Grazie!

Oggi: Cittadini del conta su di te

Cittadini del Municipio III di Roma ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginia Raggi, : Raggi vieni a vivere a Fidene o chiudi subito il TMB Ama Salaria!". Unisciti con Cittadini del ed 1.023 sostenitori più oggi.