Raggi Pulisci Roma

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Le condizioni di degrado e di sporcizia della città hanno raggiunto un livello di soglia che genera allerta anche da un punto di vista sanitario.

Strade intasate da Rifiuti, Parchi e giardini abbandonati ai vandali e vagabbondi che li insozzano e a erbacce che inghiottono panchine e distruggono i selciati...

Per garantire la salute pubblica, nonchè condizioni di decoro minimo di Roma Capitale di Italia, chiediamo il ripristino immediato di un servizio di manutenzione e pulizia di tutto il verde comunale. L’attivazione quartiere per quartiere di un servizio  regolare di pulizia stradale che affianchi il servizio Ama di raccolta rifiuti.

l’istituzione di un numero verde di pronto intervento Ama e Roma Giardini che permetta al cittadino di segnalere situazioni critiche che richiedano intervento, avendo un immediato riscontro dagli operatori telefonici.

Confidenti nella buona volontà della amministrazione Romana

Oggi: Federico conta su di te

Federico Mazza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginia Raggi: Raggi Pulisci Roma". Unisciti con Federico ed 120 sostenitori più oggi.