No al sito trasferimento rifiuti a Talenti

Reasons for signing

Feancesco Tunzi
1 year ago
Non è minimamente pensabile una soluzione di questo tipo , non solo per Talenti ma in area urbana romana !!!

Vania BRUNO
1 year ago
Oltre i miasmi ed il traffico, ci sarebbe un pesantissimo impatto acustico causato dal rumore di decine di Tir. Questi centri di trasbordo vanno fatti lontani dai centri abitati

mauro matacotta
1 year ago
Sarebbe uno scempio per tutto il quartiere.

Rosmarie Dresel
1 year ago
Vogliamo aria pulita in quelĺa bellissima zona perché ci basta già l'inquinamento da parte delle macchine!

Carlo D'Aloisio
1 year ago
Errare humanum est, perseverare diabolicum ...

Patrizia Miano
patrizia miano

Mario Pantoni
Perché vivo nei paraggi

DANILO CURTI
1 year ago
A 100 metri da 2 scuole, a 50 metri da Parco Talenti e dalle piste ciclabili nel cuore di un quartiere residenziale e vicino a condomini con numerose abitazioni che vedranno il loro valore dimezzarsi ma poi dove passano tutti quei mezzi AMA???
Dalla Nomentana direzione GRA non c'è svolta sinistra per via Sora Lella Vie Ave Ninchi, devono passare per forza per la già trafficatissima via Ugo Ojetti cuore commerciale di Talenti portando degrado puzza di diesel e di monnezza.
Incapace l'ama che non sa tenere puliti 2 cassonetti in fila
Incapace chi ha individuato il sito senza fare nemmeno un sopralluogo.
Non è colpa di Di Maio se i 5 stelle hanno perso 6 milioni di voti ma degli amministratori locali che sono degli incapaci. Certe attività pronte a trasformarsi in potenziali discariche alla prima emergenza si organizzano fuori dal GRA e non in mezzo a quartieri residenziali a 100 metri dal Parco dalle scuole dalle abitazioni dalle piste ciclabili con impatto sulla viabilità di via Ugo Ojetti cuore commerciale di Talenti.
INCAPACI INCAPACI INCAPACI o peggio distruggendo Talenti volete fare un favore a Porta di Roma, alle Multinazionali??
OCCHIO che ARRIVA LA LEGA !!!
MONTESACRO È GRANDE QUANTO BOLOGNA.
OCCHIO.

Gabriella Greco
1 year ago
Perché non condivido questa soluzione