La Via Cristoforo Colombo a Roma

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La via Cristoforo Colombo, storica strada a scorrimento veloce, che unisce il centro della città fino ad Ostia, ultimamente è diventata strada a scorrimento lento, anzi lentissimo. Infatti pur essendo un'arteria stradale di ampie dimensioni il limite di velocità in città è di 30 km. orari e fuori città di 50 km. orari. In compenso è stata dotata di centinaia di cartelli stradali (mi piacerebbe sapere chi ha avuto questo appalto) e di autovelox (altro appalto immagino). Andare in auto o in moto a 30 km orari significa usare solo la prima e la seconda marcia. I cittadini romani sono indignati da questa decisione e chiedono di portare il limite di velocità a 70 km orari in città e 90 km orari fuori città. Se questo è stato un mezzo per fare "cassa" con le tantissime multe per aver superato i limiti di velocità, beh ... ci siete riusciti. Se questo invece è stato un mezzo per non fare la manutenzione delle strade, beh ... è veramente vergognoso!

Oggi: Sidi Said conta su di te

Sidi Said Lagattolla ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginia Raggi: La Via Cristoforo Colombo a Roma". Unisciti con Sidi Said ed 31 sostenitori più oggi.