Inceneritore e/o discarica sotto casa di Bruno Vespa

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Durante la trasmissione Porta a porta del 9 maggio 2017 il conduttore Bruno Vespa ha incoraggiato il Sindaco di Roma Virginia Raggi a risolvere i problemi legati allo smaltimento dei rifiuti solido/urbani attuando politiche che vanno contro le direttive Europee. Secondo Vespa gli inceneritori sono privi di controindicazioni, anzi favoriscono attraverso il loro utilizzo la disponibilità di energia in alcuni ambiti pubblici (come gli ospedali). Il conduttore ha poi suggerito di adottare come misura di contrasto all'emergenza anche la possibilità di creare una nuova discarica stile Malagrotta. In virtù di quanto dichiarato da Bruno Vespa si propone alla Sindaco di Roma Virginia Raggi e al Governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti di avviare una procedura per la realizzazione di un nuovo inceneritore e/o discarica sotto la residenza di Bruno Vespa o quantomeno nel raggio di km 2 dalla stessa.

Oggi: Daniele conta su di te

Daniele Galassi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "virginia.raggi@comune.roma.it: Inceneritore e/o discarica sotto casa di Bruno Vespa". Unisciti con Daniele ed 106 sostenitori più oggi.