BASTA BUCHE, FACCIAMO RIPARARE LE STRADE CITTADINE ALL'ESERCITO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sono uno scooterista e giornalmente percorro le strade di Roma che sono diventate negli ultimi tempi  sempre più pericolose e gravemente dissestate. Questo è dovuto, a mio parere (e non credo di essere il solo a pensarla così), alla mancata manutenzione ma soprattutto a lavori effettuati non a "regola d'arte" e senza nessun controllo in fase di lavorazione. Intervistata da RAI 3  l'assessora alle infrastrutture del comune di Roma  Margherita Gatta ha detto che le strade dissestate sono dovute alla neve caduta ultimamente sulla Capitale e alla gestione delle precedenti amministrazioni. Il grado di pericolosità percorrendo le strade è elevata, si rischia la vita. Deve essere emesso un provvedimento che abbia carattere di necessità e urgenza per ricondurre alla normale sicurezza la viabilità delle strade di Roma. Io propongo di fare intervenire l'Esercito che in molte occasioni si è dimostrato all'altezza di risolvere problemi simili. Sicuramene il loro modo di lavorare è efficiente ed efficace, oltre ad essere tempestivo. Ne sono testimonianza i molti interventi effettuati in ogni parte d'Italia. L'operazione "strade sicure" potrebbe riguardare anche il rifacimento/manutenzione delle strade, che in questo momento a Roma hanno bisogno di un intervento urgentissimo.

Oggi: luca conta su di te

luca ruggieri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginia Raggi: BASTA BUCHE, FACCIAMO RIPARARE LE STRADE CITTADINE ALL'ESERCITO". Unisciti con luca ed 60 sostenitori più oggi.