APRIRE SUBITO PARCO PRAMPOLINI al COLLATINO!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Dopo 9 anni dalla scadenza della convenzione circa la manutenzione (4 anni trascorsi nell'epoca del Sindaco Gianni Alemanno, 3 nella Giunta di Ignazio Marino e 2 anni nell'attuale Sindaca Virginia Raggi) i cittadini firmatari chiedono che venga aperto il Parco Prampolini nel quartiere Collatino nel Municipio 5. Infatti risulta, con verbale n. 17650 del 12/6/2018, che le aree in questione (nonostante le osservazioni dell'Ufficio Tecnico del Municipio Roma 5 di alcune inongruenze tecniche sulle strade) siano già state immesse in possesso e consegnate ai Dipartimenti di Roma Capitale competenti. Non essendoci ostative si invita pertanto la Sindaca Virginia Raggi a far disporre tutti gli atti necessari affinchè almeno le aree del Parco Prampolini siano messe ad immediata disposizione di tutta la cittadinanza e che i tratti di verde insistenti su Viale G. B. Valente siano annesse al Patrimonio di Roma Capitale.

Oggi: Fabio conta su di te

Fabio Piattoni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginia Raggi: APRIRE SUBITO PARCO PRAMPOLINI al COLLATINO!". Unisciti con Fabio ed 130 sostenitori più oggi.