Educazione Civica, Affettiva e Sessuale nelle scuole al posto dell'Ora di Religione!

Reasons for signing

helga soraperra
5 years ago
Le materie alternative sono molto più utili e importanti

Assunto Farina
5 years ago
Firmo perché questa richiesta e vera cultura

veronica lizzani
veronica Lizza

Stefano Marchio
5 years ago
Sono stanco della prepotenza di chi impone ai bambini un credo obbligatorio, alimentando le loro paure e mortificando la loro voglia di conoscere il mondo.

Ambra Vaccarezza
5 years ago
Perché credo che possa migliorare la situazione sociale e apportare una conoscenza e una coscienza di sè nei ragazzi

Marzia Fragili
5 years ago
Desidero per le mie figlie una vera alternativa all'insegnamento della religione cattolica nelle scuole (laiche) italiane

Gianluigi Alterio
5 years ago
Insegnamo le materie utili ai ragazzi e ragazze, non permettiamo che vvengano inculcate in testa storielle inventate e senza alcun fondamento, tra l'altro con tantissime contraddizioni. La scuola è laica, non religiosa! Chi vuole credere ai ciucci che volano, è pregato di andare al catechismo o in chiesa!

Enrico Benedetti
5 years ago
Ritengo si possa colmare quella educazione affettiva e sessuale che non si è in grado di offrire in altro modo sicuro e competente.

Amedeo Favitta
5 years ago
Perché contrario al bipensiero italiano che concilia l'idea di laicità dello stato con i privilegi concessi alla religione cattolica

Michelangelo Licata