Salviamo le nostre scuole di Ballo arriviamo a 8000 firme

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Questa crisi sta distruggendo le nostre vite, i sacrifici di tanti anni di lavoro
Stiamo parlando di centinaia di Associazioni e Società sportive dove si insegnano a bambini a ragazzi ma anche a tantissimi senior , Ormai è accertato che la danza non è solo svago, ma è sport, salute , benessere psicofisico, inclusione sociale , oggi grazie a tante scuole di ballo riusciamo a togliere giovani dalle strade dando loro disciplina e un futuro migliore , perché i nostri insegnanti sono anche educatori , il nostro duro lavoro è fatto da direttori, insegnanti o istruttori che attraverso la loro preparazione professionale trasmettono tutto il loro bagaglio artistico o sportivo , per renderli uomini migliori a prescindere da ciò che faranno nella loro vita lavorativa.

Chiediamo al Governo Italiano di …
NON DIMENTICARSI DI NOI
Chiediamo al Governo Italiano Aiuti Economici per tutte le spese che stiamo affrontando come mutui affitti e utenze che ininterrottamente continuiamo a pagare senza nessuna entrata economica da quando il decreto ce l’ha imposto con la consapevolezza che continuando cosi, questo gravissimo evento si ripercuoterà inevitabilmente sulla nostre vite obbligandoci alla chiusura di migliaia di centri e associazioni e società sportive e di quelle strutture che tutti noi con tanta fatica e sacrificio abbiamo fatto crescere in questi anni.
Chiediamo al governo delle certezze su come riaprire le nostre attività , molte delle nostre lezioni sono fatte da balli di coppia dove il contatto fisico è essenziale , NON CHIEDIAMO AL GOVERNO prestiti , perché questo significherebbe solo un INDEBITAMENTO, nessuno di noi ha ancora ricevuto le 600€ promesse per il mese di Marzo e non c’è ne certezza ne informazione se mai ci sarà un contributo per i mesi futuri

Chiedo a tutte le associazioni di riunirsi in questo URLO DELLA DANZA , lasciate stare a quale bandiera di federazione o associazione appartenete oggi l’unica bandiera è il Tricolore ..

Vorrei organizzare con l’aiuto di chi vorrà una mega manifestazione di protesta via web , con una mega video conferenza, facciamo sentire la nostra voce e giunto il momento di arrivare al podio più importante la salvaguardia del nostro lavoro e di tutti i nostri collaboratori